Il massaggio tradizionale thailandese viene denominato “nuad borarn” in lingua thai e significa letteralmente toccare per guarire (nuad) e antico/degno di riverenza (borarn). È normalmente eseguito a terra, dove colui che lo riceve e colui che lo dà indossano abiti confortevoli; ha una durata media di 1 ora e mezza e non è consentito l'uso di oli.
Trattamento che coinvolge gambe e piedi, con pressione e stiramenti finalizzati a liberare l'energia. Attraverso la pressione in punti specifici della pianta del piede tramite l'utilizzo di un bastoncino di legno levigato è possibile stimolare tutto il corpo e gli organi, per ristabilire l'equilibrio naturale e armonico.
Il Massaggio Thailandese con olio o Thai Oil Massage è un trattamento caratterizzato da movimenti lenti, dolci e delicati che portano ad un senso completo di relax. Durante la seduta vengono presi in considerazione e trattati anche i meridiani energetici, in modo da stimolare il fluire dell'energia vitale nel corpo.
La manipolazione è dedicata, infatti, a coloro che hanno voglia di abbandonarsi e ritrovare l’armonia perduta.Il massaggio californiano serve al recupero, l’elaborazione e l’integrazione dei vissuti che solo apparentemente sembrano inesistenti in maniera tale da riconquistare la pienezza espressiva della loro vita.
Il massaggio antistress permette di rendere consapevole la persona di tutte le parti del corpo, delle tensioni presenti in ogni muscolo e a percepire tutte quelle resistenze che impediscono le scioglimento dei blocchi ed il successivo rilassamento.
Lomi lomi in hawaiano significa massaggiare, precisamente formare onde. La sua origine è antichissima, trae ispirazione dal massaggio ka huna, uno stile di massaggio ritmico tipico delle Hawaii che consente di massaggiare l'intero corpo con un solo movimento lento e costante che ricorda le onde dell'oceano, atto a far rilassare profondamente la persona che si sottopone al trattamento.
Trattamento energico, profondo ma rilassante, un massaggio estremamente drenante.Attraverso lo scivolamento delle canne di bamboo calde, accompagnato da olio caldo, stimolerà i vostri sensi, rilassando, tonificando e donando una sensazione di benessere.
La parola kirei in giapponese significa “bellezza” e questa pratica sfrutta le moltissime potenzialità della natura per regalare al cliente una sensazione di rilassamento e abbandono. Il rituale è un completo trattamento naturale per il benessere che passa attraverso la cura del viso, importante messaggero di buona salute.
Il massaggio svedese è il massaggio classico occidentale.È considerato decontratturante, rilassante, tonificante e drenante. Agisce anche sul circolo emolinfatico ed è utile nella prevenzione di adipe e cellulite. Si esegue con olio da massaggi e generalmente su lettino.
I miei Contatti
Diego Rizzi
OPERATORE OLISTICO
+39 349 3302308
Via Roma, 96
33048 - San Giovanni al Natisone (UD)
info@diegorizzi.it
Attività professionale ai sensi della Legge 4/2013
Diegorizzi.it @ All Right Reserved 2022
Immersi in una cabina a vapore arricchita con erbe aromatiche e oli essenziali, è un momento di puro relax e rigenerazione.
Valore e Durata del trattamento
Il trattamento va abbinato esclusivamente ad un massaggio a scelta del cliente.
I rituali ne sono esclusi
20 minuti
€ 20,00